Fermana ai minimi termini con l’Avezzano, out pure Etchegoyen

SERIE D – Oltre a Sardo viene squalificato anche il centrocampista argentino, quinto giallo. Si cerca di recuperare Bianchimano

“Cinque vittorie per la salvezza”, sosteneva Federico Ruggeri a nove gare dal termine. Nel frattempo di giornate ne son passate quattro, di vittorie nemmeno l’ombra. Però ne mancano ancora proprio cinque: con l’en plein di successi i canarini potrebbero farcela… Intanto son sette settimane che si parla di ultima spiaggia. Solo che l’ultima spiaggia a Fermo non prevede mai il sole. Con l’Avezzano, domenica prossima al Recchioni, ancora grosse difficoltà per mister Savini. Oltre a Sardo (RILEGGI QUI), il Giudice Sportivo ha squalificato pure il centrocampista Matias Etchegoyen. L’argentino, autore di un fallo senza senso in occasione del rigore del 2-2 per il Sora, ha ottenuto la quinta ammonizione da quando veste gialloblù.

Contro l’Avezzano, dunque, non ci sarà. Ma non è detto che sia un dramma viste le sue recenti prestazioni. E’ chiaro che però, almeno numericamente, soffrirà la Fermana senza due titolari e senza una panchina funzionale. Si cercherà quantomeno di recuperare Bianchimano, Pinzi e Casucci che comunque sia non potranno stare al 100%. Con Valsecchi per forza in mediana accanto a Romizi e ad un under, nel 4-3-3 canarino – dando per scontato che Bianchimano giocherà – manca clamorosamente un tassello: cercasi disperatamente un’ala. Ma per “volare” servirebbe anche molto altro che questa squadra ha dimostrato di non avere.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS