“Fermana, adesso puoi vincere le tue partite: impresa che avrebbe un sapore incredibile”

SERIE C – Misuraca leader gialloblù prima dello scontro diretto con l’Olbia. Sabato al Recchioni sfida dell’anno per dare un senso alla corsa salvezza

Quando parla il professore bisogna starlo a sentire. Perchè non utilizza stereotipi e dice la verità. Gianvito Misuraca si fa da portavoce e assicura. “La Fermana crede nella salvezza. Lo stiamo dimostrando con le prestazioni e lo dobbiamo ribadire con l’Olbia, non di certo adesso a parole – ha detto il centrocampista a Salotto Gialloblu su Radio Fermo Uno -. L’impresa avrebbe un sapore speciale“.

Sabato pomeriggio al Recchioni i canarini attenderanno l’Olbia. Occorrono i tre punti per dare un senso alle altre nove partite. Il pareggio saprebbe di clamorosa chance mancata. La sconfitta, ahinoi, significherebbe abdicare con due mesi d’anticipo. A viale Trento sarà ultima contro penultima. E Misuraca, prima di scendere in campo con la fascia al braccio, ha la lucidità di analizzare il percorso di crescita della squadra e dei suoi compagni. “Siamo vivissimi. Le sensazioni positive regalate con le prestazioni sono evidenti, possiamo aprirci un finale di stagione diverso dal punto di vista numerico. Adesso le partite le possiamo vincere. L’inizio del campionato è stato turbolento per vicende di campo ed extracampo, ci siamo ricompattati facendo gli operai prima della sosta, e dopo il mercato serviva quel tempo per inserire tanti giocatori nuovi. Adesso stiamo tirando su i frutti nati in quel periodo. Mi sento di dire che abbiamo steccato con la Vis Pesaro e basta. Ora sono convinto che la Fermana abbia trovato la strada giusta. In annate del genere è colpa di tutto e tutti, però abbiamo le possibilità di riaccendere la speranza…“.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS