Gianfranco non gravita più attorno al vivaio del club. Anche Massimo Silva non allenerebbe più, al Carlini Orselli con Pavoni
Mentre Gianfilippo Simoni, che oramai tutti chiamano presidente, si concentra sulla politica di Recanati e dintorni firmando note ufficiali del partito a cui appartiene – in effetti meglio così… -, a Fermo si vivono giorni vuoti. A nemmeno dieci giorni dalla retrocessione in Serie D è difficile (impossibile) fare le carte a quel che sarà. Intanto servono circa 350 mila euro per chiudere la stagione pagando i calciatori – quattro mensilità, altrimenti addio pure alla D – mentre i tesserati si sono rifugiati nel silenzio – giusta scelta -, e i protagonisti del massacro sono spariti tutti. O no?
Nel frattempo è ancora attivo il settore giovanile con alcuni tornei da affrontare. La notizia scaturisce proprio da lì: Gianfranco D’Angelo, che gravitava attorno al vivaio canarino (prima con la Juniores Nazionale, poi con la Primavera) è stato allontanato. Al Carlini Orselli la selezione canarina sarà allenata da Pavoni e non da Massimo Silva, colui che era stato portato proprio da D’Angelo negli ultimi mesi. Cosa ci sarà stato alla base dell’intervento di bonifica?
