Fermana a corto di stopper? Bruniera tenta l’esperimento Graziano

SERIE C – Il centrocampista piemontese classe ’95 inserito nella lista “difensori”: non un errore ma un indizio. In ritiro ci si lavorerà

Tra i contrattualizzati disponibili, ad oggi, nella rosa della Fermana figura soltanto un difensore centrale: Jonathan Spedalieri. Il siciliano, su cui il club punterà fortemente nella prossima stagione, attende di conoscere i suoi prossimi compagni di reparto. Ma uno, a sorpresa, potrebbe ritrovarselo già in casa.

Il tecnico Bruniera, infatti, starebbe pensando di testare il centrocampista Giovanni Graziano qualche metro più indietro. Il mediano piemontese, da due anni e mezzo alla Fermana, è stato inserito nell’elenco “difensori”. Non un errore nella lista dei partenti per il ritiro, bensì un indizio. Lo staff ci lavorerà a Sefro. Curiosità. Graziano era già stato sperimentato in prima linea già negli anni passati, una volta da Riolfo, braccetto a tre contro la Vis Pesaro nel campionato 2021-22, e una volta da Protti, centrale a quattro in Coppa Italia Lega Pro 2022-23 a Cesena.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS