“Felice per me e per la squadra, a Montefano campo tosto”

ECCELLENZA – Intervista al 2004 Lorenzo Grassi, punta della Sangiustese autore di quattro gol nelle ultime tre gare

di Matteo Meschini

Con quattro gol nelle ultime tre partite Lorenzo Grassi sta vivendo un ottimo momento di forma e si sta prendendo la scena in casa Sangiustese. L’attaccante classe 2004, dopo aver segnato a Matelica e Tolentino, nell’ultimo weekend di campionato ha messo a segno una doppietta contro il Fabriano che alla fine è risultata decisiva nell’economia del match, terminato 3 a 2 proprio per la Sangiustese di mister Giandomenico, al terzo risultato utile consecutivo con due vittorie nelle ultime tre. Ecco le sue parole sull’ultima gara: “È stata una partita difficile perché comunque loro sono una buonissima squadra che veniva da buoni risultati, ce la siamo un po’ complicata ma alla fine penso che la nostra vittoria è il risultato più giusto per quello che avevamo creato. Per la doppietta sono felice per me stesso ma soprattutto per aver aiutato la squadra a portare a casa i 3 punti perché ce li siamo meritati anche durante la settimana lavorando duro”.

In carriera ha vestito maglie importanti a categorie superiori come quelle di Fermana, Sammaurese e anche Brindisi in una piccola parentesi nella scorsa stagione; quest’anno poi la chiamata della Sangiustese e la volontà di mettersi in gioco in Eccellenza:
“Avevo varie offerte, ma il mister e l’ambiente che ho trovato dal primo incontro mi hanno fatto subito capire che era il posto giusto e quello che cercavo. Con i compagni mi trovo benissimo, siamo un bellissimo gruppo sano”. Parla poi di obiettivi di squadra ma anche personali.
“L’obiettivo di squadra sicuramente é quello di arrivare il più in alto possibile, personalmente non c’è un vero e proprio obiettivo ma solo quello di aiutare il più possibile la squadra. La posizione in cui mi trovo meglio in questo sistema di gioco è la trequarti“.

Per chiudere bene l’anno solare 2024 e dare continuità, nel prossimo turno la Sangiustese affronterà il Montefano in trasferta. “La prossima partita affronteremo una squadra tosta che viene da degli ottimi risultati, sarà una partita difficile su un campo tosto, sicuramente sarà una bella battaglia”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS