Le due stiliste marchigiane si raccontano a Like Music Marche
Francesca e Veronica Feleppa, le talentuose gemelle di 31 anni originarie di Morrovalle, hanno fatto parlare di sé grazie al loro omonimo brand di abbigliamento, un vero e proprio orgoglio del Made in Italy. Nella puntata di giovedì 31 ottobre, le due giovani imprenditrici sono state ospiti del programma Like Music Marche, condotto da Marco Zingaretti e trasmesso su TVRS. Le due giovani imprenditrici hanno avuto modo di condividere la loro entusiasmante storia e le ultime novità legate al loro marchio.
Fin da adolescenti, Francesca e Veronica hanno dimostrato una passione innata per la moda, iniziando a disegnare i loro primi vestiti per le Barbie all’età di 14 anni. Da quel momento, il loro sogno ha preso forma, e ora, a dieci anni dalla fondazione del brand, possono vantare un’esperienza che ha varcato i confini nazionali. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, le due gemelle continuano a ispirare e a fare la differenza nel settore della moda, rappresentando un esempio da imitare per tutte le aziende marchigiane.
Il brand Feleppa non si limita alla moda per adulti; include anche una linea dedicata ai più piccoli, “Le Gemelline by Feleppa”, pensata proprio per vestire bambine dai 6 mesi in su. Tra le ultime novità, poi, c’è il trasferimento nella nuova sede di Monte San Giusto, dove Francesca e Veronica hanno inaugurato un angolo speciale: il Salottino Feleppa. Questo spazio è concepito per offrire ai clienti un’esperienza più intima e riservata, consentendo loro di sentirsi a proprio agio mentre scelgono un abito per un’occasione speciale. Per accedervi, è necessario prenotare un appuntamento, durante il quale le clienti possono provare i capi e ricevere consigli direttamente dalle gemelle e dal loro staff.
Ma le novità non si fermano qui! Le clienti hanno ora la possibilità di personalizzare i colori degli abiti rispetto a quelli presenti in collezione e di richiedere taglie su misura. Questo livello di personalizzazione è disponibile anche attraverso l’e-commerce, dove le clienti possono seguire l’avanzamento del loro ordine tramite aggiornamenti su WhatsApp.
Tutte queste iniziative sono state pensate per offrire un servizio completo e per far sentire i clienti coccolati, permettendo loro di comprendere appieno il lavoro e la passione che si celano dietro il brand Feleppa.Le due designer, infine, hanno evidenziando la loro visione inclusiva e creativa proprio ricordando che: “Non abbiamo un target di età, ma uno stile da fare proprio”.
Author: Angelica Mancini
.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo