PROMOZIONE – Dopo quattro giornate gli uomini di Viti sono a punteggio pieno. Con una difesa granitica i calzaturieri si candidano ad essere mina vagante del girone
di Andrea Busiello
Quattro partite, dodici punti e zero gol subiti. Inizio migliore il Monturano non poteva proprio aspettarselo. La formazione di Nello Viti anche ieri ha vinto 3 a 0 contro il Monticelli e ha dimostrato tutta la propria solidità. Si può parlare di una vera e propria favola per i calzaturieri che non hanno mai pensato al primato in questo difficile torneo di Promozione ma che oggi se lo tengono stretto e sono determinati a fare da guastafeste al trio Maceratese, Atletico Ascoli e Civitanovese.

E soprattutto la cosa che balza all’occhio è questa difesa granitica che non ha mai preso gol in quattro gare di campionato. Reparto compatto che in estate ha visto l’arrivo anche di un giocatore molto valido come Armellini e che settimana dopo settimana aumenta la propria autostima. Il gruppo è di buon livello e l’allenatore è preparato, serio e garanzia per la categoria: la società da anni è “sul pezzo” e si avvale di un ds come Peppe Sfredda navigato e di caratura per la Promozione. Gli ingredienti per continuare ad essere una mina vagante ci sono tutti. E domenica prossima il big match dell’Helvia Recina contro la Maceratese.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore