Favo sul turno di recupero: “Fermana e Fano vincenti”

SERIE C – Domani le gare rimandate per la neve e la morte di Astori. I Canarini in campo alle 18,30 a Vicenza. Per i granata la sfida salvezza col Gubbio alle 20,30

di Sara Santacchi

Giornata di recuperi in serie C girone B proprio per le marchigiane, fatta esclusione per la Samb. La giornata di domani si aprirà alle 16,30 con Feralpi Salò – Ravenna per poi proseguire con i recuperi del Fano e della Fermana delle gare rimandate a causa della neve e per la scomparsa del giocatore David Astori. Massimiliano Favo, il tecnico marchigiano d’adozione guarda interessato a questa giornata dando i suoi pronostici.

 

VICENZA – FERMANA: 2 (ore 18,30)

Sarà una bella partita che la Fermana deve vincere, ma penso che ce la farà visto il bel percorso che sta facendo. Per spegnere definitivamente il Vicenza serve una vittoria ai Canarini. Tutto dipenderà dall’approccio alla partita anche perché il Vicenza sta vivendo una stagione particolare per le note vicissitudini societarie.

FANO – GUBBIO: 1 (ore 20,30)

Il Fano deve vincere, anche perché è necessario per la salvezza. Dunque i granata in casa hanno già fatto dei risultati positivi, ma devono continuare. Sono due squadre che non possono più lasciare niente per strada e lo scontro sarà anche tra due tifoserie rivali da sempre per cui ci sono tutti i presupposti perché possa essere una bella gara. E’ una partita da dentro o fuori, il pareggio farebbe male a tutti e sarebbe il risultato peggiore. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS