Fano, ufficiale Tenkorang: rimane Padovani, mistero Bonacchi

SERIE D – In attesa di capire la categoria – possibile il ripescaggio in C – i granata si riattivano: convocati diffusi due settimane prima del ritiro

In attesa di capire la categoria – ancora possibile il ripescaggio in Serie C, l’Alcione primo in graduatoria ha i soliti problemi con lo stadio – il Fano si è riattivato sul mercato. In primis, però, due settimane prima del raduno il club ha diffuso l’elenco dei convocati, o meglio degli attuali tesserati, visto che ancora può succedere di tutto. Pratica misteriosa, forse per lanciare dei messaggi. Uno su tutti a Cristian Bonacchi, difensore umbro e perno dell’ultima stagione.

Bonacchi, legato al Fano da un altro anno di contratto, ha da varie settimane un accordo con il Campobasso del suo ex mister Mosconi, i granata sembravano avergli dato il permesso di andare ma poi la trattativa si è complicata. Sta di fatto che pure il braccetto classe Duemila è stato inserito nella lista: un indizio preciso. E’ braccio di ferro?

Nell’elenco pure Ettore Padovani, rimasto riconoscente a chi durante il grave infortunio al ginocchio gli ha corrisposto regolarmente lo stipendio. Nella tarda serata di ieri ha rinnovato pure Serges, colui che con uno splendido tiro aveva deciso la semifinale playoff a Trastevere. I nuovi, invece, corrispondono ai nomi di Tenkorang, attaccante reduce da una retrocessione con il Montegiorgio – anticipazione confermata – e di Odianose, punta ex Vis Artena.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS