SERIE D – Duro comunicato congiunto contro il caro biglietti per il derby con il Fossombrone: “Sosterremo la squadra da fuori”
Dopo la decisione societaria di indire la Giornata Granata imponendo biglietti di curva a 20 euro per il derby con il Fossombrone (leggi), i tifosi del Fano sono insorti compilando un comunicato congiunto a firma Club Forza Alma, Panthers Fano, Ultras Fano. “Domenica non entreremo allo stadio”.
Inequivocabile il contenuto. “Preso atto del prezzo di curva a 20 euro per la gara prevista domenica al Mancini contro il Fossombrone, essendo in questo atto chiara per l’ennesima volta la volontà di prendere in giro la piazza fanese, comunichiamo che a quella partita noi all’interno dello stadio non ci saremo e faremo sentire dall’esterno della nostra curva il sostegno ai ragazzi in campo (certi che vogliano regalarci l’ennesima maglia sudata verso la tribolata salvezza) e il nostro disappunto verso questa società nonché verso l’amministrazione comunale che la sta supportando (quanto accaduto durante il periodo delle feste natalizie riguardo “il Campo dei Militari” non ci è affatto piaciuto). Siamo certi che il popolo granata segua la nostra linea e non entri allo stadio Mancini domenica, ma rimanga all’esterno del settore a sostenere la squadra. Orgogliosi di essere fanesi: mai con questa società“.
