ECCELLENZA – Il numero uno Guida ancora non ha chiuso economicamente la stagione passata, anche la nuova amministrazione comunale si interroga
Nel weekend sulle mura dello stadio Mancini di Fano sono comparse scritte – anonime, non rivendicate da alcun gruppo di tifosi – nei confronti del presidente dell’Alma Salvatore Guida. Nessuno degli ultras ha firmato gli inviti rivolti all’imprenditore campano (“Vattene”), ma è chiaro che la situazione si fa sempre più incandescente. In città si respira poca fiducia attorno al presidente che non ha ancora chiuso le pendenze economiche con i calciatori della passata stagione e non solo.
Ci sono ancora due settimane scarse di tempo per pagare e sanare tutto, passo fondamentale per poter iscrivere la squadra alla prossima Eccellenza dopo la retrocessione dalla D. Intanto anche la nuova amministrazione comunale con in testa il sindaco Serfilippi e il probabile prossimo assessore allo sport Santorelli vogliono vederci chiaro sulle vicende dell’Alma Juventus Fano.

