SERIE D – Granata nella tana del Roma City con qualcosa da rivedere in difesa: attenzione all’ex Fermana Raffini, 10 reti, secondo solo a Djambe del Pineto
Annusa profumo di playoff il Fano che con le ultime vittorie si è rimesso in carreggiata. Adesso i granata danno l’idea di poter competere per rientrare in zona-spareggi, la prova di maturità si chiama Roma City. Domenica nella capitale gli uomini di Mosconi dovranno ben approcciare contro una squadra che non avrà chissà quanti punti ma è un osso duro.
Per il Fano qualche problema in difesa, vista la squalifica del centrale della linea a tre Schiaroli, proprio adesso che bisognerà marcare il vice-capocannoniere del girone F Simone Raffini, classe 1996 ex Fermana. Al Recchioni in C totalizzò poche presenze con Antonioli e Cornacchini, ma una volta sceso in D ha trovato la continuità giusta. 15 reti lo scorso anno a Carpi – 12 in campionato, 3 in Coppa -, già 10 ora a Roma, secondo solo al bomber del Pineto Djambe, primo a quota 12.
Mister Mosconi dovrà scegliere la soluzione più giusta per contenerlo e per non arrestare la corsa del suo Fano, sesto a -2 dal quinto posto che varrebbe a dire, a fine anno, playoff.