Fano, secondo derby di fila: anche Mancini in campo per la Samb

SERIE D – Turno pasquale al Riviera, granata per riscattare il ko con la Vigor. Urbinati vs Angiulli, il ct fa gli auguri ai rossoblu che hanno compiuto 100 anni

Torna immediatamente la Serie D per il turno pasquale del Giovedì Santo. Spicca un derby tra marchigiane, il secondo consecutivo per il Fano di Mosconi che tenterà di riscattare il ko con la Vigor Senigallia strappando punti al Riviera delle Palme con la Samb. Acciaccato capitan Broso, il terminale offensivo più quotato dei granata. Riuscirà a recuperare? Il Fano è nei playoff e vorrà rimanerci sino alla fine.

Sfida nella sfida. Si rincontrano sul campo pure il fanese Urbinati, ex storico capitano della Fermana, e Angiulli della Samb, dopo gli scontri e qualche polemica del passato quando i due duellavano in Serie C. Altro sale che insaporisce il derby. Il centrocampista rossoblu torna dopo la squalifica di Termoli.

Intanto la Samb ha appena compiuto cento anni e per augurarle buon compleanno è arrivato anche un videomessaggio del ct Roberto Mancini, marchigiano doc – di Jesi – e sempre attento al calcio della sua regione. “Auguri alla Samb per i 100 anni di magnifica storia”. Una magra consolazione considerati i problemi di questa difficilissima stagione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS