Fano, Rondina promosso in prima squadra: c’è Teodori per la Juniores

SERIE C – Il tecnico fanese sarà il vice di Scorsini, il responsabile del vivaio Manuelli ha individuato subito l’ex Fermignanese

Novità all’Alma Juventus Fano. E’ stato individuato il nuovo allenatore della Juniores Nazionale, dopo l’approdo definitivo di mister Alberto Rondina in prima squadra – sarà il vice di Scorsini, con cui collabora da inizio ritiro -. Il responsabile del vivaio Omar Manuelli ha immediatamente puntato su un altro profilo interessante: sarà Marco Teodori a sedersi sulla panca della juniores granata.

Teodori ha guidato con successo le compagini di Rio Salso e Fermignanese, vincendo il campionato di Prima Categoria, cui sono seguiti tre brillanti anni di Promozione. “Ringrazio il Presidente e tutta la società dell’Alma Juventus Fano per la fiducia – ha detto -. Questa opportunità la ritengo uno step importante per la mia carriera come allenatore. Far parte di questa grande società è per me un motivo di grande orgoglio. Cercheremo, insieme allo staff, di portare avanti l’ottimo lavoro fatto fino oggi da Alberto Rondina. Saremo a completa disposizione di mister Scorsini”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS