Fano, roba da non crederci: presidente e mister verso l’addio?

SERIE D – I granata hanno raggiunto i playoff, domenica Mosconi ha parlato di grande progetto futuro ma Russo ha cambiato idea. Disdetta la cena, a Trastevere forse in giornata

Clamorose indiscrezioni da Fano. I due comunicati pubblicati ieri nei canali social del club, uno a firma dello staff e uno a firma dei giocatori, per ringraziare pubblicamente il presidente Russo “suonavano” strano. Che motivi c’erano adesso che la stagione che ancora deve terminare? Era un tentativo di placare e coccolare lo stesso presidente Russo che pare abbia deciso di gettare la spugna nonostante i brillanti risultati (semifinale playoff da giocare domenica).

Dietrofront nonostante mister Mosconi, solo poche ore prima – dopo la vittoria a Notaresco -, avesse sottolineato come ci fosse un grande progetto anche per il prossimo anno. “La città deve essere orgogliosa”. Poi, però, ecco le fibrillazioni e i mal di pancia. In Abruzzo, durante l’ultima della regular season, i tifosi hanno mostrato uno striscione per D’Agnelli (“Rino uno di noi”), l’ex club manager esonerato da Russo a inizio marzo. Il presidente, già colpito in passato da scritte poco edificanti, non ci ha visto più e si è rimangiato le belle intenzioni.

Ieri al campo c’è stato un confronto tra squadra e tifoseria, si tenterà di far cambiare idea a Russo ma secondo chi lo conosce bene stavolta sarà durissima. Intanto pare che il presidente abbia disdetto la lunga tavolata per la cena prenotata in settimana a Fano, mentre i calciatori rischiano di partire verso Roma solo domenica mattina: potrebbe saltare il ritiro in vista della semifinale playoff che si giocherà domenica sul campo del Trastevere. Russo non vuole tirar più fuori un soldo. E’ chiaro che, andando via lui, se ne andrebbe pure mister Mosconi: un vero e proprio terremoto. Direzione Giulianova?

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS