SERIE D – Problema muscolare per Serges, ko per l’esordio in campionato – domenica con il Vastogirardi -: l’abruzzese lontano dal rientro
La Coppa Italia miete vittime per il Fano. A Senigallia, domenica scorsa, si è fatto male l’attaccante Giuseppe Serges, colui che la scorsa primavera con un super gol sul campo del Trastevere regalò all’Alma l’accesso alla finalissima playoff, poi vinta proprio al Bianchelli.
Il classe 2003 ha accusato un problema muscolare e dunque non sarà disponibile per l’esordio in campionato che il Fano sosterrà domenica al Mancini con il Vastogirardi. Tegola per mister Scorsini, che intanto, a proposito di attaccanti, deve convivere con il caso Padovani. L’abruzzese classe ’89, che lo scorso anno si era rotto il crociato, a 10 mesi dall’intervento chirurgico non è ancora tornato arruolabile e il rientro in campo scala di volta in volta. La data definitiva, al momento, sarebbe una incognita. Una grana in più per l’Alma che lo ha sempre aspettato. Nel frattempo Antonio Broso, l’ex capitano, è ancora sul mercato: che possa esserci un ritorno di fiamma?
