Fano, in prova una punta ex Serie C: tre possono uscire

Cardinali ha rotto il contratto con la Fermana e si aggrega, in lista di cessione Paszynski, Antonioni ed Esposito

In Serie C è stato solo di passaggio – zero presenze in campionato con la Fermana, contratto risolto – ed ora l’attaccante anconetano Mattia Cardinali è in procinto di tornare in D. Da oggi si aggregherà infatti al Fano del presidente Russo e di mister Scorsini, che davanti ha bisogno di allungare la sua coperta. L’infortunio di Serges – quasi un mese di stop – e le condizioni atletiche di Padovani ancora molto indietro dopo l’operazione al crociato hanno messo sull’attenti la società.

Così Cardinali, ex Castelfidardo – retrocesse ai playout proprio contro il Fano nel 2021-22, il ragazzo non giocò per infortunio -, si può scaldare e sperare nell’accordo coi granata. Nel frattempo il gruppo che ha iniziato con uno 0-0 al Mancini con il Vastogirardi può essere lievemente scremato.

In tre son finiti in lista di cessione, si tratta di Antonioli, Paszynski ed Esposito: quest’ultimo registra interessamenti dall’Eccellenza, in particolare da Urbino, Urbania e Montecchio. Domenica prossima derby a Fossombrone.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS