Fano in formato Mondiale: si dialoga con…Cannavaro

SERIE D – I granata trattano il centrocampista 2002 Manuel, figlio dell’ex difensore del Napoli Paolo e nipote di Fabio, Pallone d’Oro nel 2006

Il Fano è al lavoro per puntellare la sua rosa. L’attaccante Mattia Cardinali – ex Castelfidardo e Fermana- si è aggregato in prova ma, a proposito di vecchi canarini, la società sta trattando anche l’ala Mattia Pampano, che stamattina risolve il contratto con i gialloblu. Uno escluderà l’altro, e dunque o Pampano o Cardina per Scorsini…

Il nome affascinante è però un altro. Formato Mondiale con Manuel Cannavaro, nipote e figlio d’arte classe 2002. Il centrocampista ex Taranto e Casarano, scuola Sassuolo, aveva quattro anni quando lo zio Fabio Cannavaro, difensore all’epoca alla Juve, vinceva il Mondiale a Germania 2006 da capitano della Nazionale di Lippi, alzando pure il Pallone d’Oro qualche mese dopo. Manuel è il figlio di Paolo, fratello di Fabio, anche lui ex calciatore di Serie A. Le parti stanno trattando, anche se Cannavaro junior ha un paio di interessamenti in Lega Pro in Campania per cui sta riflettendo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS