SERIE D – La mezzala di Montecosaro con un problema muscolare da quantificare, si è fatto male contro il Matese. Perderlo sarebbe una brutta tegola
Mancano solo sette partite alla fine della regular season, il Fano può ambire a centrare i playoff anche se deve convivere con ore d’ansia. C’è infatti preoccupazione attorno alle condizioni di Lorenzo Capezzani, mezzala di Montecosaro che si è fatto male con il Matese domenica scorsa.
Si tratta di un problema muscolare che sembra serio anche se ancora da quantificare con precisione. Rumors mettono addirittura a rischio la stagione del biondo centrocampista ex Tolentino, reduce da mesi poco fortunati dal punto di vista fisico. Sarebbe una grave tegola per mister Mosconi nel rush finale. Domenica il Fano sarà di scena a Vastogirardi.