Fano eroico, Reggio Audace bloccata

Gaetano Fontana, allenatore del Fano

SERIE C – Tra le mura amiche i granata fermano sullo 0 a 0 la vice capolista

Incassa un punto il Fano dal match casalingo contro la più quotata Reggio Audace, che nonostante lo 0-0 collezionato al Mancini, resta al secondo posto in classifica alle spalle del Padova. I granata invece, nonostante il confronto proibitivo, rinviano ancora una volta il primo successo in campionato. Le occasioni da gol fioccano, ma la gara non si schioda dallo 0-0. La palla-gol più clamorosa capita proprio nell’ultimo dei cinque minuti di recupero assegnati dal direttore di gara: sembrava un gol fatto per la Reggio Audace, ma da pochi passi Kargbo di testa non fa centro. Da segnalare a tempo scaduto l’espulsione di Beduschi per il Fano.

Il tabellino

FANO – REGGIO AUDACE 0-0

FANO (4-3-3): Viscovo; Tofanari, Gatti, Di Sabatino, De Vito (80′ Beduschi); Carpani (63′ Paolini), Sapone (46′ Marino), Parlati; Baldini (79′ Said), Barbuti, Kanis (63′ Di Francesco). Allenatore: Gaetano Fontana.

REGGIANA (3-4-1-2): Narduzzo; Spanò, Espeche, Costa; Kirwan (89′ Libutti), Rossi, Varone (57′ Radrezza), Favale (56′ Lunetta); Zanini (57′ Staiti); Scappini (75′ Kargbo), Marchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

ARBITRO: Federico Longo.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia