SERIE D – Fitta alla coscia per il capitano poco prima di scendere in campo col Trastevere (3-2): non ci sarà col Porto d’Ascoli
Un grande Fano si ritrova nei piani alti della classifica del girone D con una media inglese perfetta dopo quattro gare. In trasferta non si perde, in casa si trita tutti: strapazzate le big Pineto e Trastevere al Mancini, due candidate alla vittoria finale.
I granata ai laziali hanno realizzato ben tre reti, disputando una prova importante, pur non avendo a disposizione l’attaccante Antonio Broso. Quello in dubbio era Padovani, che invece poi ha stretto i denti riuscendo a giocare e ad essere decisivo con la rete del momentaneo 2-1 (splendido stacco di testa), e invece chi nell’ultim’ora si è ritrovato in infermeria è stato proprio capitan Broso.
Fitta alla coscia dopo la rifinitura, con fastidio ad aumentare proprio nel pre-gara di Fano-Trastevere. C’è l’ipotesi che ci sia un infortunio muscolare, l’ecografia sarà determinante in questo senso ma è quasi impossibile che l’ex Ravenna possa recuperare per il derby marchigiano di domenica prossima con il Porto d’Ascoli. Al Riviera delle Palme sarà una sfida molto interessante tra due formazioni che hanno 8 punti a testa, entrambe a -1 dalla capolista Avezzano.
