Fano, c’è un addio: un under verso Teramo

SERIE D – Il 2003 Roberto Furlan aveva giocato contro la Vigor Senigallia, il giorno seguente l’inattesa decisione. Potrebbe tornare biancorosso

Primi movimenti di mercato in Serie D in attesa dell’apertura delle liste. Il Fano ha salutato un under. Il difensore classe 2003 Roberto Furlan non fa più parte del gruppo, decisione presa strettamente dallo stesso giocatore. Eppure il ragazzo proprio domenica pomeriggio aveva esordito da titolare nel derby – perso – a Senigallia con la Vigor.

Il giorno seguente, inaspettatamente, ha comunicato la volontà di risolvere l’accordo per riavvicinarsi a casa, tornando nella sua Abruzzo anche per motivi di studio. Furlan sembra un promesso sposo del Teramo, Eccellenza. Se l’indiscrezione fosse confermata, il ragazzo tornerebbe dove è cresciuto. Con i diavoli biancorossi, infatti, il calciatore aveva anche esordito in Serie C, prima che i guai estivi della società non lo costringessero a salutare il suo ambiente. Ora, però, nonostante l’Eccellenza, Furlan sarebbe pronto a rimettersi la maglia del Teramo rinunciando alla Serie D.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS