SERIE D – I granata se la vedono bruttissima, in campo e soprattutto fuori. Fedele si dimette, Russo avrebbe rifiutato le offerte
Cade a pezzi il Fano in campo e soprattutto fuori. Granata agli sgoccioli, la situazione di classifica – terzultimo posto, rischio concretissimo di retrocedere direttamente – riflette lo stato di crisi societaria. L’Alma pare aver azionato il countdown, mentre il proprietario Russo avrebbe rifiutato due offerte presentatesi e il quotidiano risulta sempre più difficile da portare avanti per tesserati e calciatori. Il prossimo passo? Si deciderà con l’Associazione Italiana Calciatori a strettissimo giro di posta.
Intanto se n’è andato il direttore generale Stefano Fedele. “Avendo constatato l’impossibilità di garantire dignitosamente il prosieguo della stagione, e stante il perdurare dell’attuale situazione, ritengo necessario un mio passo indietro non avendo nessuna risposta alle tante domande che quotidianamente mi vengono sottoposte – il comunicato di Fedele pubblicato sulla pagina facebook del club -. Pertanto, da oggi rassegno le mie dimissioni da Direttore Generale, sperando che quanto prima l’attuale situazione possa avere una felice risoluzione per il bene dei colori granata, dello staff, dei collaboratori e della rosa a cui sono sinceramente affezionato”.
