Fano a caccia di riscatto, Vitturini: “A Bergamo sarà battaglia vera”

SERIE C – Il difensore granata sulla gara con l’Albinoleffe: “Avversario ben organizzato, ma noi abbiano più fame”

Pieni di rabbia e voglia di riscatto, continuano con questo spirito le manovre d’avvicinamento degli uomini di mister Epifani verso l’importante sfida di domenica contro l’Albinoleffe. La gara contro il Monza, al di là degli episodi, ha evidenziato un Fano vivo e capace di giocarsela contro chiunque come ha dimostrato con la sua prestazione Davide Vitturini che nella gara di domenica aveva anche segnato il gol del momentaneo pareggio annullato poi dall’arbitro.

Vitturini, al di là del risultato, contro il Monza è sceso in campo un Fano senza alcun timore reverenziale e capace di reagire allo svantaggio come dimostra il tuo gol. 

“Mi dispiace per la rete non convalidata, perché sarebbe stato il mio primo gol tra i professionisti ma sono ancor più dispiaciuto per la squadra perchè secondo me abbiamo fatto uno dei primi tempi migliori dell’anno e nonostante ciò abbiamo rimediato un’immeritata sconfitta. Nelle ultime due gare contro Sambenedettese e Monza abbiamo subito pochissimo e credo che avremmo potuto raccogliere un po’ di più e per questo c’è molto rammarico. La crescita della squadra secondo me è evidente e adesso starà a noi continuare a migliorarci, prendendo fiducia in noi stessi ed arrivare a conquistare questi tre punti che oltre alla classifica ci posso dare una grossa mano a livello mentale”.

Adesso ci sarà la possibilità di rifarsi subito con la difficile trasferta di Bergamo. Che partita ti aspetti?

“L’Albinoleffe è un avversario organizzato che nelle ultime due stagioni ha sempre disputato i playoff e credo che l’attuale posizione in classifica non deve ingannare perché avranno sicuramente voglia di rifarsi. Domenica sarà sicuramente una battaglia ma noi dobbiamo fare di tutto per tornare da Bergamo con una vittoria”.

Il Fano in questa prima fase di campionato ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato, come state vivendo questo momento tu e i tuoi compagni?

“Stiamo cercando di capire dove possiamo miglioraci e soprattutto dove sono stati commessi gli errori che ci hanno fatto perdere punti in queste prime giornate perché comunque facciamo fatica a segnare e qualche gol, seppur prevalentemente da calcio piazzato, l’abbiamo subito. Stiamo lavorando insieme con serenità con l’obiettivo di migliorarci allenamento dopo allenamento sapendo che dobbiamo sempre mettercela tutta dando sempre qualcosa in più”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS