Fango, gol, pali ed emozioni: tanta carne al fuoco per Azzurra Colli e Atletico Gallo

ECCELLENZA – Doppietta di Barattini, in mezzo Gesuè e alla fine Filipponi

Pirotecnico pareggio tra Azzurra Colli ed Atletico Gallo che danno vita ad una gara frizzante e che porta ad un punto per entrambe le compagini. Pomeriggio di passione, cuore e fango. Al Colle Vaccaro anche oggi 4 gol, legni, occasioni a ripetizione, recriminazioni, espulsioni e spettacolo anche per merito di uno splendido Atletico Gallo, che ha giocato a viso aperto e per 70 minuti ha tenuto il campo in maniera egregia, contrapponendosi al Colli con la stessa arma dei padroni di casa: quella del gioco.

Pronti via e dopo cinque minuti Barattini porta i suoi in vantaggio su corner di Costantini. Il Colli accusa il colpo e fatica a riorganizzarsi tant’è che al quarto d’ora Gaudenzi coglie il palo. Al 20’ sale in cattedra uno strepitoso Gesuè che prima manda fuori da buona posizione, poi al 25’ si incunea in area dopo un’azione insistita tra Vallorani e Del Marro, mette a sedere Dominici e batte di giustezza Elezay. Al 68’annullato un gol a Cancrini, apparso regolare. Il portiere infatti in uscita perde palla senza contrasto di nessuno. Ritmi sempre alti, Barattini al 70’ approfitta di una incertezza di Scartozzi e infila la sua personale doppietta. Subito dopo arriva il rosso a Ciabuschi per reazione su Di Gennaro. Ma il Colli in dieci uomini sprigiona tutte le sue energie e perviene al pari. Piazzato di Vallorani, incoccia Filipponi che sigla il suo primo gol in maglia rossoazzurra. Sembra clamoroso, ma in campo ora esiste una sola squadra ed è quella allenata da Stallone, che per 20 minuti fa ferro e fuoco, creando occasioni su occasioni. Vallorani sfiora la traversa, Aliffi la sfiora prima e la coglie poi, Jallow da lontano e Gesuè da dentro l’area ci provano ma non sono precisi. Un pomeriggio di vero spettacolo.

AZZURRA COLLI – ATLETICO GALLO 2-2

AZZURRA COLLI: Scartozzi, Paniconi, Vallorani, Aliffi, Filipponi, Alfonsi (63’Panichi), Jallow, Alighieri (63’Fazzini), Ciabuschi, Gesuè, Del Marro (63’Cancrini). Allenatore: Stallone.

ATLETICO GALLO: Elezay, Fabbri, Notariale, Di Gennaro, Dominici, Giunti (83’De Rose), Costantini, Galdenzi (65’Belkaid) Barattini, Torelli, Peroni (80’Muratori). Allenatore: Mariotti.

ARBITRO: Barbatelli.

RETI: 5’ Barattini, 25’ Gesuè, 70’ Barattini, 78’ Filipponi

NOTE: Espulso Ciabuschi al 74’.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]