Fanesi presenta Porto d’Ascoli-Samb: “Rossoblù super favoriti, Napolano assenza pesante”

Max Fanesi

SERIE D – Parola all’ex bomber rossoblu

L’ex bomber rossoblù Max Fanesi, intervistato telefonicamente dalla nostra redazione, presenta così il derby di domenica tra Porto d’Ascoli e Samb al Riviera delle Palme:

“Spero che sia prima di tutto una festa per la città di San Benedetto del Tronto. Devo dire che il presidente Massi ha fatto un bellissimo gesto annunciando la scelta del Porto d’Ascoli di lasciare lo spogliatoio alla Samb e utilizzare quello ospite, dimostrando grande senso di appartenenza ai colori rossoblù. Non deve essere vista come una cosa scontata, da cittadino sambenedettese mi ha fatto molto piacere. In campo si sfideranno una squadra con blasone immenso e una società seria che ha dimostrato con la programmazione di meritare la Serie D, nel calcio di oggi la cosa fondamentale è la solidità delle proprietà quindi non mi sorprende questa sfida”.

Secondo Fanesi rossoblù favoriti e non solo contro la banda Ciampelli:

Per quanto riguarda i valori tecnici penso che ora la Samb sia davvero la squadra più forte di tutto il girone. Si è rinforzata molto sul mercato e ha trovato la giusta quadratura in campo, mentre il Porto d’Ascoli rappresenta la sorpresa del campionato. Mi aspetto una bella partita, ma vedo i rossoblù favoriti. L’assenza di Napolano rischia di pesare tantissimo, lui è sicuramente il giocatore di spicco tra gli orange e a San Benedetto ha già dimostrato di fare la differenza”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS