Falsi tecnici Ciip nelle case: attenzione alla truffa

(Foto d'archivio)

L’appello dell’azienda

“Ci sono giunte segnalazioni relative a falsi operatori e tecnici che si presentano nelle case a nome di CIIP SPA chiedendo a vario titolo di poter entrare nelle abitazioni per effettuare delle analisi sull’acqua a causa di una presunta contaminazione di mercurio e di cloro”. L’azienda Ciip Spa mette in guardia i cittadini dai rischi di truffe e precisa che non si rileva alcuna contaminazione di mercurio e cloro nelle acque e che in nessuna circostanza il personale dipendente è autorizzato a richiedere somme di denaro.

“Ricordiamo che l’azienda non effettua controlli sulla qualità dell’acqua a domicilio, né manutenzioni o riparazioni sugli impianti post-contatore (caldaie, elettrodomestici). Il personale dipendente di Ciip Spa che si reca presso le abitazioni per effettuare le letture dei contatori, deve essere munito di apposito tesserino di riconoscimento e tutti i clienti possono chiedere che gli venga esibito. Qualora si nutrano dubbi sull’identità degli addetti dell’azienda Ciip Spa è possibile chiamare il numero verde 800-216172 per accettarsi che si tratti effettivamente di personale
autorizzato
. L’azienda rinnova l’invito ad usare la massima prudenza, evitando di far entrare in casa i soggetti e di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS