Fabris e Hill devastanti, Vasilantonaki e Whitney le ultime a mollare

PAGELLE LARDINI – Cardullo in difesa raccoglie poco, Garzaro subito in difficoltà

di Manolita Scocco

LARDINI FILOTTRANO.

VASILANTONAKI 6 – L’ultima a mollare. Tiene in ricezione (75%) e anche se a fatica i suoi attacchi sono gli unici a caadere nella metà campo avversaria. Molto servita all’inizio poi viene dimenticata dalla Tominaga. Perchè?

GARZARO 5 – Entra da titolare e va subito in difficoltà. Sostituita dal secondo set non viene più fatta rientrare e la sua partita dura pochissimo.

SCWHAN 5,5 – Voto di incoraggiamento. Alla prima partita da titolare, per sostituire la Di Iulio, viene massacrata in ricezione. Fa vedere qualche bel colpo in attacco ma deve ancora lavorare tanto.

TOMINAGA 5,5 – Parte bene e poi un po’ come per tutte le sue compagne si innervosisce e perde lucidità. Peccato. Il rendimento della squadra passa proprio dalle sue mani e dalle sue scelte. Non sempre impeccabili.

BAGGI 5,5Esordio difficilissimo per questa schiacciatrice che prova a rimettere a posto le cose ma si vede poco. E’ un cambio interessante ma da rivedere.

CARDULLO 6 – Meriterebbe qualcosa in più, ma nel marasma generale si smarrisce anche lei. Il 75% in ricezione vale da solo la sufficienza ma in difesa ha raccolto poco.

COGLIANDRO 5,5 – A muro non si vede e in attacco fatica tanto. Questa volta la grinta non basta.

WHITNEY 6 – Parte molto bene. Varia i colpi, gioco con il muro avversario, sbaglia poco. Poi la luce si spegne e la Lardini ne fa le spese. Troppo importante il suo rendimento.

PISANI 5,5 – E’ suo l’unico muro della Lardini. Bello, sulla Danesi. Tocca tanti palloni e in attacco si fa trovare pronta ma è poco incisiva. Peccato.

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – De Krujf 7, De Gennaro 7, Danesi 7, Fabris 7, Wolosz 8, Hill 8, Sylla 8.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS