Fabriano-Tolentino, botta e risposta

ECCELLENZA – Vantaggio cremisi, i locali agguantano il pareggio nel finale

Il Tolentino fugge con Manna. Il Fabriano Cerreto lo riprende con il rigore dell’ultimo arrivato Peluso. Termina in parità la sfida dell’Aghetoni che impedisce a entrambe le contendenti di decollare. Privo dell’infortunato Capezzani, il tecnico cremisi lascia in panchina l’argentino Lovotti e punta in attacco sulle motivazioni di Tizi, illustre ex come il laterale destro Barilaro. Dall’altra parte Caporali preferisce il classe 2005 Marinelli a Nacciarriti per supportare Peluso.

I cremisi si rendono pericolosi con Badiali che sciupa l’invito delizioso di Moscati e passano a metà della prima frazione con il classe 2006 Manna che incenerisce Mazzoni con una conclusione di rara bellezza dal limite. I cartai reagiscono con Marinelli, sul quale è bravo Bucosse in uscita, e col calcio piazzato di Peluso. A inizio ripresa la squadra di Caporali sfiora di nuovo il pareggio con Proietti Zolla che sferra una conclusione alta, mentre il team di Passarini reclama il rigore per un atterramento sospetto. Il penalty viene concesso al Fabriano Cerreto: lo procura Conti a contatto col neoentrato Pesaresi e lo trasforma con freddezza Peluso. Lo stesso attaccante sfiora il sorpasso, evitato da Bucosse che trema sulla ripartenza di Proietti Zolla, impreciso al momento della battuta a rete.

FABRIANO CERRETO – TOLENTINO 1 – 1

FABRIANO CERRETO: Mazzoni, De Sanctis, Grassi, Marino, Stortini, Gori, Proietti Zolla, Trillini, Marinelli (28’st Nacciarriti), Peluso, Conti. (A disp. Stroppa, Franconi, Guidarelli, Fondi, Poeta, Bagnolo, Carnevali, Isla). All. Caporali.

TOLENTINO: Bucosse, Barilaro, Salvucci, Strano, Badiali (1’st Pesaresi), Tomasetti, Manna, Tortelli, Moscati, Tizi, Naddeo (10’st Lovotti). (A disp. Palazzo, Testiccioli, Di Biagio, Mariani, Ruani, Salvucci, Pottetti). All. Passarini.

ARBITRO: Notaro di Lamezia Terme.

RETI: 21’pt Manna, 14’st Peluso (rig.).

NOTE: ammoniti Marinelli, Tomasetti, Tortelli, Tizi e Noddeo; recupero 2’pt e 4’st.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS