Al secondo posto la coppia formata da Giancarlo Ubaldi e Daniela Manzetti
Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli si sono aggiudicati la terza tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli che per la prima volta si è svolto in città. L’iniziativa, che proseguirà per tutto il 2019, sta coinvolgendo tantissimi appassionati del gioco, sono infatti già più di 130 le persone che si sono iscritte alla manifestazione e che provengono anche da Umbria Lazio ed Abruzzo. Nella classifica di tappa Ferretti e Pierpaoli hanno superato con 66 punti la coppia formata da Giancarlo Ubaldi e Daniela Manzetti che hanno chiuso a quota 52, a seguire poi ci sono stati Antonio Trotta ed Anna Maria Girlanda (51), Michele Pellegrini ed Arnaldo Santoni e Sandro Vita e Flavio Favretto (50 punti).
I premi tecnici sono invece andati alle coppie formate da Lella Facetti e Paolo Gerini, Maria Bertone e Rosa Redda, Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca, Rita Pandolfi e Gilberto Ippoliti. Dopo le prime tre tappe della manifestazione nella graduatoria al primo posto c’è Bruna Pierpaoli con 177punti, a seguire Sandro Ferretti con 172, poi Massimo Fileri e Roberta Raffaeli con 141, Arnaldo Santoni con 139, Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 137, Michele Pellegrini con 134, Catia Orazi con 132 e Mariano Cacciatore con 130.
L’albo d’oro della manifestazione comprende: Massimiliano Mosca (2015 e 2016), Bruna Pierpaoli (2017), Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta(2018).
Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com.
