Fabriano, rinforzo dalla Serie D: novità Osimana, Buonavoglia a Civitanova

CALCIOMERCATO – Per i cartai c’è l’ex capitano del Trestina Gramaccia, Ambanelli vicino ai giallorossi. Ulissi è il nuovo attaccante del Camerino in Prima, D’Angelo lascia l’Atletico Centobuchi

Colpo grosso del Fabriano che porta in Promozione l’ex capitano del Trestina Stefano Gramaccia. Dalla D umbra, allenato dall’ex Porto d’Ascoli Ciampelli, alle Marche. Si tratta di un centrocampista esperto, classe ’87, con il gol nel sangue (addirittura 106 tra Eccellenza e D). A proposito di Umbria, ecco il portiere ex Tolentino Riccardo Novi: il classe 2000 ha accettato la corte di una squadra d’Eccellenza, l’Atletico Bmg.

Novità anche all’Osimana, molto vicino il centrocampista classe 2002 Luca Ambanelli, sambenedettese ex Atletico Ascoli che aveva iniziato la stagione in D a Legnago (una presenza). Sempre in Eccellenza, da segnalare che l’ex Samb Kevin Buonavoglia si è aggregato alla Civitanovese ed ha subito firmato: l’attaccante classe 2001 è un ex Giulianova e Porto d’Ascoli. “Ho fatto una scelta importante”, ha detto il nuovo calciatore di Alfonsi.

In Promozione, è ufficiale l’addio tra l’Atletico Centobuchi e il funambolico Ivan D’Angelo, ala classe 1990. In Prima Categoria, da segnalare il passaggio dell’attaccante Maikol Ulissi dal Pollenza al Camerino.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS