Fabriano in lutto per la scomparsa di Serenella Boldrini

I funerali si terranno domani alle ore 11.15 presso la Chiesa della Misericordia

All’età di 65 anni si è spenta Serenella Boldrini, insegnate di educazione fisica, molto amata dai suoi studenti. Tutta Fabriano piange per la sua scomparsa. Ha lottato contro un male per sette anni nonostante le avessero sentenziato qualche mese di vita.

La società Asd Atletica Fabriano la ricorda con un post sui social: “Lei è Serenella Boldrini. Le avevano diagnosticato una sopravvivenza di pochi mesi, ma ha resistito per sette anni, dispensando fino alla fine il suo celebre sorriso e la sua proverbiale serenità. Già, Serena di nome e di fatto, così come l’abbiamo conosciuta. Insegnante di Educazione Fisica, amata e rispettata da studenti e colleghi, per la sua grande carica di umanità e di amicizia, che ha dispensato in lungo e in largo in tutti gli ambienti che ha frequentato”.

Anche il sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli, ha voluto lasciare un messaggio di conforto per la famiglia di Serenella: “Non posso che mandare un abbraccio forte a Francesca e Alessandra e salutare Serenella ringraziandola per tutto quello che ha fatto e ha donato alla nostra comunità”.

I funerali si svolgeranno domani mattina, 15 febbraio, alle ore 11.15 presso la Chiesa della Misericordia. Successivamente, il feretro sarà tumulato all’interno del cimitero cittadino di Santa Maria.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS