SERIE D – All’Aghetoni il Pineto supera i biancorossi 3-1 in un match dal finale incandescente, mentre i rossoblu si sbarazzano del Campobasso 4-1
Sono state recuperate le due gare rinviate per neve nella nona (4 marzo) e nella decima giornata (18 marzo) di ritorno del Girone F di Serie D, rispettivamente Fabriano Cerreto-Pineto e L’Aquila-Campobasso. Nella gara dell’Aghetoni, finita 3-1 a favore degli abruzzesi, si decide tutto nei minuti finali. Al gol di Gragnoli risponde Piergallini per i padroni di casa, ma il Pineto trova all’86’ la stoccata vincente con Faris, prima di chiudere definitivamente i giochi in pieno recupero con Esposito. Con questa sconfitta dunque, il Fabriano Cerreto fallisce l’ennesima chance di poter ridurre il proprio gap dalla zona play out che, a cinque gare dal termine, è sempre di 11 punti. Una vera e propria impresa per gli uomini di Trillini. L’Aquila invece, spegne le possibilità di vittoria molisane tutte nei primi 45’ minuti di gioco, andando negli spogliatoi sul punteggio di 3-0 per poi chiudere la pratica Campobasso sul 4-1 e allungare a 45 punti, balzando al quinto posto, a soli due lunghezze di distanza dalla Vastese quarta.
CLASSIFICA: Matelica 65, Vis Pesaro 63, Avezzano 51, Vastese 47, L’Aquila 45, San Marino 45, Piento 44, Castelfidardo 43, Sangiustese 43, Francavilla 41, Recanatese 37, Campobasso 36, Olympia Agnonese 33, Jesina 30, San Nicolò 30, Monticelli 23, Fabriano Cerreto 19, Nerostellati 12.
