ECCELLENZA – Al Comunale di Fossombrone non c’è storia, i biancorossi battono 3 a 0 i padroni di casa
Il Fabriano Cerreto riparte e lo fa al meglio grazie alla rotonda vittoria ai danni della Forsempronese. Non c’è praticamente quasi mai partita al Comunale di Fossombrone dove i biancorossi vanno avanti di due goal già prima della mezz’ora di gara. A firmare il vantaggio ci pensa Bartoli tirando un preciso calcio di punizione che supera Chiarucci. Pochi minuti e Fabriano già chiude la partita: Galli si fa vedere in area e di testa mette in rete, servito bene da Bordi. La reazione della Forsempronese è troppo timida per impensierire la retroguardia di mister Tasso e il primo tempo si chiude senza sorprese. La ripresa si apre con il terzo goal di Fabriano che scaccia qualsiasi velleitaria speranza di rimonta da parte dei padroni di casa. La difesa biancazzurra lascia solo Baldini che riceve il pallone in area da calcio d’angolo e a pochi passi dalla porta non fatica a mandare il pallone oltre l’incolpevole Chiarucci. Il resto della gara prosegue con Fabriano in pieno controllo e la Forsempronese che si arrende alla pesante sconfitta interna.
Il tabellino
FORSEMPRONESE – FABRIANO CERRETO 0-3
Forsempronese: Chiarucci, Buresta, Zandri, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi, Cazzola, Paradisi, Cecchini, Battisti, Pandolfi. All. Serafini.
Fabriano Cerreto: Santini, Stortini, Bartolini, Gilardi, Borgese, Cenerini, Bordi, Bartoli, Gaggiotti, Baldini, Galli. All. Tasso.
Arbitro: Ubaldi di Fermo
Reti: 12′ Bartoli, 19′ Galli, 52′ Baldin
