Fabriano bloccato dal Sassoferrato Genga, vetta più lontana

ECCELLENZA – I ragazzi di Ricci danno del filo da torcere ai cartai che non vanno oltre lo 0 a 0

Bella derby disputato dal Sassoferrato Genga che in trasferta blocca il Fabriano Cerreto e sfiora più volte la vittoria. Si allungano però i punti di distanza con l’Urbania, ora saldamente al quarto posto e pronta ad insediare proprio i cartai, sempre più distanti dalla vetta. Buon inizio dei padroni di casa che si fanno vedere in avanti con il colpo di testa di Galli, è attento però David. Ci riprova l’attaccante al 34′, stavolta di sinistro, la palla non inquadra la porta. Nel finale di tempo l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Gubinelli per il Sassoferrato:, un gran tiro che costringe Santini alla difficile deviazione in volo. Gli ospiti sfiorano ancora il vantaggio ad inizio ripresa con un doppio palo, il primo colpito da Ferretti e il secondo da Gubinelli, centrati entrambi nella stessa azione. L’occasione che chiude la gara è sempre per il Sassoferrato, stavolta Battistelli viene fermato da Santini.

Il tabellino

FABRIANO CERRETO – SASSOFERRATO GENGA 0-0

FABRIANO CERRETO: Santini, Berrettoni, Bartolini, Gilardi, Borgese, Cenerini, Bordi, Mariucci, Gaggiotti, Giuliacci, Galli. All. Tasso.

SASSOFERRATO GENGA: David, Ruggeri C., Corazzi, Ferretti, Procacci, Gaggiotti, Gubinelli, Cicci, Ruggeri S., Battistelli, Salvatori. All. Ricci.

Arbitro: Bottin di Ancona

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS