ECCELLENZA – Il numero uno dei cartai: “Abbiamo mandato un’email per organizzare una prevendita”
di Claudio Comirato
Sono passati 9 anni dall’ultima volta che l’Ancona ha messo piede al campo sportivo di Fabriano. Corsi e ricorsi storici ci riportano a 5 dicembre del 2010 quando i dorici allenati da Marco Lelli riuscirono a sbancare il comunale di Fabriano per 2 a 1 anche se l’avversario di allora si chiamava Fortitudo Fabriano mentre quella di domenica sarà il Fabriano Cerreto. Una 16^ giornata quella di 9 anni fà che vide proprio l’Ancona chiudere il primo tempo in vantaggio per 2 a 0 grazie all’autogol di Marchi e la rete di Mattia Santoni. Nel secondo tempo il Fabriano riusci a dimezzare lo svantaggio con Ferretti ma la rete messa a segno dall’attaccante non riusci ad evitare la sconfitta. Il 3 Aprile del 2011 la gara di ritorno al Del Conero che fini 3 a 0 per l’Ancona sempre più lanciata
verso la serie D. A finire nel tabellino dei marcatori Nardone e Adami, autore di una doppietta mentre Ippoliti del Fabriano oltre che a non entrare in campo a fine gara riusci a rimediare un rosso diretto. Per quello che riguarda la gara di domenica non ci sarà prevendita ad Ancona come conferma il presidente del Fabriano Cerreto Claudio Guidarelli:

“Mercoledi pomeriggio abbiamo inviato una email all’Anconitana per organizzare una prevendita. Non abbiamo avuto risposta il che mi fa pensare che molto probabilmente i tagliandi potranno essere acquistati solo il giorno della partita ovvero domenica. Noi eravamo disponibili a portare i tagliandi ad Ancona proprio per agevolare la tifoseria ospite”. E proprio alla tifoseria ospite verrà riservato parte del parcheggio dello stadio di Fabriano mentre i botteghini aperti per fare i biglietti saranno due.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore