Fabriani Group abbandona la Fermana: “Non trasparenza sul concordato e scetticismo ingiustificato”

Il gruppo laziale e la nota ufficiale per defilarsi dalla trattativa d’acquisizione del club canarino: Pippo Simoni andrà avanti


Dopo il durissimo comunicato del gruppo 1920 che preferirebbe il fallimento della Fermana (RILEGGI QUI), e le mosse che il club starebbe studiano per ripartire con Gianfilippo Simoni (LEGGI TUTTI I NOMI SUL PIATTO TRA DG, DS, E MISTER), in un intenso lunedì mattina è arrivata anche la nota ufficiale della Holding Fabriani Group, che spiega nel dettaglio le motivazioni per cui ha preferito rinunciare. Non sarà l’imprenditrice laziale Martina Fabriani ad impossessarsi della Fermana, dopo averla trattata per vari giorni ed esserne stata molto vicina.


“Alla luce delle interlocuzioni avute con la famiglia Simoni nelle ultime settimane, rese note dalle testate giornalistiche, la Fabriani Group srl comunica la propria decisione di interrompere la trattativa in essere per l’acquisizione della Società Fermana Calcio. – si è letto -. La  documentazione  fornita in modo parziale e ritardato, l’incertezza dell’ammontare della posizione debitoria, la non trasparenza circa la presunta procedura di ristrutturazione intrapresa o più probabilmente ancora da intraprendere, l’ingiustificato scetticismo dimostrato dall’ambiente nei confronti di un potenziale acquirente che, invece, aspirava a riportare entusiasmo, non consentono, allo stato, di proseguire la trattativa in corso. Si ringrazia la Famiglia Simoni per l’ospitalità e l’accoglienza riservatami nelle ultime settimane di incontri giornalieri e si augurano alla Fermana i migliori successi sportivi.

Martina Fabriani
Fabriani Group”

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS