Fabbrini si maschera per il Monterotondo: Samb, occhio alle rimonte

SERIE D – Il fantasista ha ritirato la protezione in titanio dopo la frattura al naso. Quando è in vantaggio spesso la squadra rossoblu si è fatta pareggiare

Tornerà ad allenarsi domani – mercoledì – Diego Fabbrini. Il numero dieci della Samb ha ritirato la maschera in carbonio che gli permetterà di allenarsi e di scendere poi in campo domenica prossima con il Monterotondo. Un recupero importante per Maurizio Lauro che potrà contare anche sull’estro e la fantasia dell’ex Lucchese per mettere in difficoltà la retroguardia laziale.  Qualità necessarie per avere ragione di un avversario che dopo la sconfitta casalinga con la Vigor Senigallia verrà a San Benedetto a fare le barricate per portare a casa un risultato positivo.

Sarà un’altra settimana intensa di lavoro per Sirri e compagni con dieci partite ancora da disputare. Anche e soprattutto a livello mentale anche perché non sono più ammissibili i passaggi a vuoto di Fossombrone che alla fine hanno condizionato il risultato finale e di Riccione che hanno permesso ai romagnoli di pareggiare ad una manciata di minuti dal termine. Fortunatamente ci ha pensato Sbardella all’ultimo minuto di recupero.

Non è la prima volta, però, che la Samb si lascia riprendere dagli avversari. Nel girone di andata è già accaduto tre volte. A Tivoli, in vantaggio per 1-0 dopo l’espulsione di Bontà, a Fossombrone e domenica scorsa a Riccione. Ma come non dimenticare nel girone di andata l’1-1 di Notaresco dopo il gol del vantaggio firmato da Battista, il 2-2 di Chieti con i rossoblù in dieci per l’espulsione di Barberini ed il gol di mano di Fall allo scadere, quello casalingo con l’Atletico Ascoli con i rossoblù avanti per 2-0 fino a dieci minuti dalla fine. Punti persi malamente per strada. E quindi nelle prossime dieci giornate non saranno ammessi altri regali.

Questo pomeriggio la Samb ha ripreso ad allenarsi. Da valutare le condizioni fisiche di Senigagliesi e Pagliari. Entrambi, comunque saranno a disposizione contro il Monterotondo. Gara che si disputerà alle ore 15 dietro richiesta del club laziale ed avallata dalla Lnd. Già sold out i 600 biglietti di curva nord, mentre sono in vendita, sempre al prezzo di 10 euro i tagliandi per la tribuna est mare e la laterale ovest.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS