Fabbri resta a Castelfidardo, novità Ruiz: Bracciatelli verso la scelta, blindato Albanesi

CALCIOMERCATO – Ore decisive nei dilettanti, Albanesi blindato dal Montegiorgio: il giovane Capodaglio della Sangiustese verso la D

Ore frenetiche per il calciomercato nei dilettanti. Il Castelfidardo trova l’accordo con il terzino Fabbri per proseguire il matrimonio mentre sembra destinato all’addio Ruiz (verso la Sammaurese) oltre a David che verrà ufficializzato a breve dal Montefano. Il Tolentino è sempre più vicino a Bracciatelli, forte centrocampista reduce dall’esperienza al Giulianova e che era stato fortemente corteggiato anche da Jesina e Civitanovese.

La Civitanovese vuole stringere per Testa in porta, Sensi in difesa e Spagna in attacco: tutti e tre reduci da esperienze al Porto d’Ascoli in D. Il Montegiorgio (Vagnoni ancora in netto vantaggio su Amadio per la panchina) blinda Albanesi: dopo la retrocessione i rossoblu ripartiranno dal loro capitano. La Sangiustese, invece, si appresta a lasciare partire il giovanissimo difensore classe 2005 Nicolò Capodaglio: per lui chance in Serie D, manca solo l’annuncio per il trasferimento al San Nicolò Notaresco.

In Promozione sembra vicino l’accordo tra Frascerra e la Sangiorgese mentre il difensore Nico Marino è conteso da Fabriano e Folgore Castelraimondo.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS