Exploit del Potenza Picena, frena l’Atletico Centobuchi

PROMOZIONE – Colpaccio esterno dei giallorossi

Vittoria esterna per il Potenza Picena, che espugna la tana dell’Atletico Centobuchi, che arresta così la rincorsa dei padroni di casa. Ospiti che sfiorano la rete già al 18′ quando il colpo di testa di Mosquera si infrange contro la traversa. I giallorossi trovano il vantaggio al 40′ quando Avallone raccoglie l’assist di Cerbone e batte Beni. I locali provano a rispondere, il tiro di Pietropaolo viene salvato sulla linea da un difensore ospite. Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad incidere, mentre solo un grande intervento di Beni evita la seconda rete dei locali. Potenza Picena che vince e fa un bel salto in classifica

ATLETICO CENTOBUCHI – POTENZA PICENA 0-1

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Di Luca, G. Pietropaolo (24’st D’Angelo), Veccia, De Cesaris, Fabi Cannella, D’Intino, Tedeschi (18’st Picciola), A. Liberati, Galli (24’st Gibbs), A. Pietropaolo (33’st Iovannisci). Allenatore: Fusco.

POTENZA PICENA: Giachetta, Mosquera, Telloni, Zuchi, Rossini, Dutto, Micheli (42’st Savoretti), Mancini, Cerbone, Abbrunzo, Avallone (20’st Wahi). Allenatore: Santoni.
RETE: 40’pt Avallone
redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS