Exploit Corridonia, frena in corsa la Monterubbianese

PROMOZIONE – Boccata d’ossigeno per i maceratesi

Torna a vincere il Corridonia, che espugna Monterubbiano di misura. Tre punti d’oro per i rossoverdi, che agganciano il Castel di Lama al sestultimo posto in classifica. Si arresta invece la corsa della Monterubbianese, che scivola così fuori dal gruppo playoff.
Padroni di casa che devono rinunciare a Francesco Nazziconi. Gli ospiti, orfani di mister Rossi, lasciano inizialmente in panchina il nuovo acquisto Ruzzier, affidandosi all’attacco pesante, con Ogievba, Garbuglia e Ripa. Gara che si sblocca già nel primo tempo, quando Garbuglia disegna una parabola imprendibile su calcio di punizione e permette a Corridonia di andare in vantaggio all’intervallo. Nella ripresa la Monterubbianese prova a rispondere, ma spreca tre ghiotte occasioni con Mascitti, Di Nicolò e Greco, dovendosi così arrendere a cedere l’intera posta in palio al Corridonia.

MONTERUBBIANESE – CORRIDONIA 0-1

MONTERUBBIANESE: Grandi, Donzelli (80′ Niccolini), Mandolesi (64′ Gregonelli), Greco (69′ Virgili), Pistelli, Raschioni, Tassotti (64’st Rossi), Haxhiu, Mascitti, M. Nazziconi, Di Nicolò. All. Cardelli.

CORRIDONIA: Renzi, Keci, G. Garbuglia, Bigoni, Romagnoli, Del Moro, Piccinini (80′ Marinelli), Emiliozzi (85′ D’Alessandro), Ogievba, M. Garbuglia (51′ Ruzzier), Ripa (90′ Sulo). All. Vagni (Squalificato Rossi).

ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.

RETI: 28′ Garbuglia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS