Ex Fermana: Grbac in D, Cais in Eccellenza e bivio per Raffini

Paolo Grbac con la casacca del Mestre

SERIE C – Vecchi canarini ripartono dal basso, l’attaccante ancora di proprietà tra Carpi e pista estera

Il 30 giugno scorso il loro contratto è scaduto e hanno così salutato la Fermana. In questi giorni, comunque, il centrocampista croato Paolo Grbac – 19 presenze e 1 assist in gialloblu – e l’attaccante Davide Cais – 16 gettoni, 1 rete e 3 passaggi vincenti al Recchioni – si sono accasati ripartendo però dal basso.

Davide Cais in Eccellenza nella squadra della sua città

Un gradino in meno per Grbac, che è passato in Serie D al Mestre. Due, addirittura, i passi indietro di Cais che ha detto sì all’ambiziosa Vittorio Falmec Sm Colle, squadra che parteciperà al prossimo campionato d’Eccellenza Veneto. Cais giocherà dunque in casa, essendo nato proprio a Vittorio Veneto.

Chi non è ancora un ex, ma presto potrebbe diventarlo, è l’attaccante classe ’96 Simone Raffini, ancora alle dipendenze di Domizzi anche se non viene impiegato nelle amichevoli. Raffini, infatti, è in uscita e si sta trovando una soluzione. Per lui ci sarebbe il Carpi – bocciato dalla Lega Pro – che deve stringere i tempi per iscriversi quantomeno in D. Per “Raffo” ci sarebbero anche le possibilità di una pista estera.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi