Eusepi & co, marcia trionfale: meglio di tutte le altre Samb vincenti

SERIE D – Dato statistico impressionante, rossoblu con più punti rispetto al 2015-16, 2000-2001 e 2012-2013 quando alla fine arrivò la C

Ieri pomeriggio la Samb ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Recanati. I rossoblù dopo il 4-0 rifilato all’Atletico Ascoli con la settima vittoria consecutiva in campionato, puntano a proseguire sulla strada intrapresa. Il cammino di Eusepi e compagni è al momento devastante per le avversarie. Nove i punti di vantaggio sull’Aquila fermata sul pari a Civitanova Marche. Ma i rossoblù non devono abbassare la guardia, perché nel calcio le insidie stanno sempre dietro l’angolo. Ad oggi con i 43 punti conquistati, la Samb ha totalizzato il miglior punteggio rispetto alle altre squadre che hanno poi vinto il campionato di Serie D. Uno in più rispetto a quella che approdò in C sempre con Palladini in panchina nella stagione 2015-2016. Punteggio uguale anche a quella di Mei nel campionato 2000-2001, entrambe piazzate alla diciottesima a quota 42. Nel campionato 2012-2013, invece la formazione rossoblù sempre con Palladini alla guida era seconda in classifica alle spalle del San Cesareo (42) con 40 punti.

Nulla a che vedere con la Samb dello scorso anno che già alla fine del girone di andata aveva iniziato la sua caduta libera. Alla prima di ritorno, infatti, Sirri e compagni avevano già tre punti da recuperare alla capolista Campobasso che poi vinse il campionato con i rossoblù di Lauro, Alessandrini ed infine Mancinelli che chiusero la regular season al quarto posto. Addirittura nove punti in meno rispetto ad oggi a conferma che la Samb attuale è di tutt’altra pasta sia a livello tecnico che per quanto riguarda il carattere e l’attaccamento ai colori rossoblù. Stamattina alle 10 la prevendita dei 507 biglietti messi a disposizione dalla Recanatese per i supporters della Samb. I biglietti potranno essere acquistati ai seguenti prezzi: Intero: 10 euro diritti di prevendita. ⁠Donna/Over 67/Under 18: 8 euro + diritti di prevendita. ⁠Under 12: ingresso gratuito con biglietto omaggio obbligatorio. La prevendita, presso tutti i punti vendita Vivaticket sarà attiva fino alle ore 19 di sabato prossimo. La sensazione, comunque, è che i tagliandi saranno bruciati in pochissime ore come è già capitato per le altre trasferte della Samb. Inoltre a seguito della determinazione n.55 del 30/12/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della provincia di Ascoli Piceno potranno acquistare i tagliandi esclusivamente per il settore “Ospiti” dello Stadio Nicola Tubaldi di Recanati.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS