L’obbiettivo è quello di raccontare con diversi format le partite degli azzurri
I Two Twins inviati a Euro 2024 insieme a Leli Adani per “Chiamarsi Bomber”. Il Progetto nasce dalla Media Company “Chiamarsi Bomber” che vanta una community di più di 4 milioni e 700 mila followers su tutte le piattaforme social e Fonzies, Brand di Patatine. Nel progetto Valerio e Fabrizio Salvatori di Porto San Giorgio, reduci dal successo nei programmi televisivi come Pechino Express, Avanti un Altro, Detto Fatto e attori in diverse serie tv saranno gli inviati agli Europei insieme all’ex calciatore e attualmente commentatore, telecronista e opinionista Daniele Adani.
L’obbiettivo è quello di raccontare con diversi format accattivanti e con un tone of voice leggero e scanzonato il percorso e le partite che la
nazionale Italiana di Calcio farà in questo Euro 2024 in Germania. Questo viaggio inizierà dalle ultime Amichevoli pre-Europeo (4 Giugno a Bologna e 9 Giugno a Empoli) per poi andare direttamente a Casa Azzurri a Iserlhon e da qui raggiungere le citta e gli stadi in cui giocherà l’Italia.
“Seguiremo gli azzurri agli Europei – commentano i Two Twins – sarà un’esperienza nuova. Collaborare con Lele Adani è un sogno che si avvera e un bel banco di prova. Ci metteremo in gioco per dare il massimo. Vogliamo ringraziare i ragazzi di Chiamarsi Bomber e Fonzies per averci dato questa Gustosissima opportunità”. Alla regia ci sarà Paolo Fineschi voluto personalmente dai Two Twins con il supporto alla Motion Graphic di Francesco Giulietti. Questo progetto e questa esperienza unica nel suo genere potrà essere seguita in diversi appuntamenti e format sui canali social di Chiamarsi Bomber.

