PROMOZIONE – Fermato il lanciatissimo S.Orso
Primo successo stagionale per il Mondolfo Marotta, che tra le mura amiche punisce la Pergolese. Alla formazione di Sartini basta un gol di Morganti appena dopo il decimo del primo tempo, per avere la meglio sugli avversari. Mondolfo Marotta, che sfiora a più ripresa il raddoppio, ma gli uomini di Sartini sprecano troppo e non riescono a chiudere la pratica, rischiando così di vedere tutto vanificato. Nel finale infatti, la Pergolese spinge e colpisce anche un palo con Salsiccia.
MONDOLFO MAROTTA-PERGOLESE 1-0
MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Rossetti, Pacenti (dal 22’st Orciani), Morganti, Rosati, Tamburini, Tiriboco, Marconi, Gambelli (dal 32’st Creatore), Tonucci (dal 13’st Rragami), Paolini (dal 43’st Marinò). All. Sartini
PERGOLESE: Aluigi, Salsiccia, Di Pietro (dal 12’st Marinelli), Bartolucci (dal 1’st Petrucci), Rebiscini, Savelli, Carbonari, Gaia (dal 40’st Saudelli), Montanari (dal 1’st Fontana), Palazzi, Bucefalo (dal 12’st Fraternali). All. Guiducci.
Arbitro: Uncini di Jesi
Rete: 12′ Morganti
Secondo successo consecutivo per la Fermignanese, che batte in rimonta il Barbara Monserra, costretta ad arrendersi e subire la prima sconfitta in campionato. Ospiti che partono meglio e al 10′ trovano il vantaggio con un bel gol di Mastri. La Fermignanese però non molla e trova il pareggio con il colpo di testa preciso di Labate. Ripresa che vede le due formazioni lottare per la vittoria, proponendo un bel calcio. Alla fine la spunta però la Fermignanese, con la rete Vegliò, che appena entrato batte Palazzo e regala i tre punti ai padroni di casa. Nel finale un brutto fallo, costa il rosso a Giobellina.
FERMIGNANESE-BARBARA MONSERRA 2-1
FERMIGNANESE: Celato, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Patarchi, Filippucci (53′ Santi (88′ Orciari)), Labate, Cinotti (82′ De Simoni), Bozzi (67′ Cleri), Izzo (65′ Vegliò). Allenatore: Fini.
BARBARA MONSERRA: Palazzo, Coltorti, Giobellina, Federici, Omenetti, Serpicelli (82′ Giuliani), Morsucci, Calcina, Brega (73′ Ubertini), Mastri (50′ Nardone), Castagnani. Allenatore: Mancini.
Arbitro: Bartomioli di Pesaro.
Reti: 10′ Mastri, 25′ Labate, 75′ Vegliò
Espulso: Giobellina.
Primo punto stagionale per il Villa San Martino, che ferma sul pareggio la capolista S.Orso. Gara molto emozionante tra le due formazioni, che si affrontano a viso aperto. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti, con un colpo di testa di Donati al 24′. Al 32′ però gli ospiti pareggiano con Pantaleoni, proprio l’attaccante firma il sorpasso, con la doppietta personale. Bravo appena prima dell’intervallo a rubare palla al portiere e depositare in rete. Padroni di casa che spingono anche nella ripresa, ma al 33’st arriva la sfortunata autorete di Cecchini, che regala il pareggio alla squadra di Fulgini.
VILLA SAN MARTINO-S.ORSO 2-2
VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Bonci, Bellucci (20’st Cecchini), Paoli, Sensoli, Righi, Balleroni, Ascani (37’st Bartolucci), Messina, Pantaleoni (41’st Marinelli), Tartaglia. All: Pompei Alain.
S.ORSO: Palazzi, Tonucci, Rovinelli, De Angelis, Fontana, Vitali, Muratori (20’st Saurro), Mattioli, Donati, Bastianoni, Luchetti (15’st Tanfani). All. Fulgini.
Arbitro: Gasparoni Mattia di Jesi.
Reti: 24′ Donati (S.ORSO), 32′ e 44′ Pantaleoni (VSM), 33’st Cecchini (autogol)
