Esulta Silva, Notaresco vince: la Civitanovese retrocede in Eccellenza

SERIE D – Playout amaro per i rossoblù

Playout amaro per la Civitanovese. Il club rossoblù retrocede in Eccellenza dopo una stagione in Serie D. A far festa è il Notaresco del tecnico Massimo Silva che, dal canto suo, ha compiuto l’ennesimo miracolo della sua carriera. Il tutto anche perché i ragazzi di Citanò passano in vantaggio dopo ventuno minuti, grazie al difensore argentino Franco e la sua punizione che accende gli animi dei tifosi ospiti. “Allora si può fare” era il pensiero. “Forse è la giornata giusta”, si sarà pensato dopo il palo di Arrigoni. Invece il fortino di Passalacqua e compagni regge fino al 25′ della ripresa. Due colpi di testa e tutto viene ribaltato. Prima Sall pareggia i conti poi Ferri a cinque dalla fine ribalta e fa gioire i suoi. Ai rossoblù serviva una vittoria ma è servito solo l’amaro calice della sconfitta. Dopo due promozioni consecutive, stavolta la città piange una retrocessione.

PLAYOUT SERIE D
NOTARESCO-CIVITANOVESE 2-1

NOTARESCO (3-4-3): Cervellara; Formiconi, Pulsoni (29′ pt Forcini), Quacquarelli, Ferri, Belli (43′ st Felici), Arrigon1, Ciutti; Infantino, Kapnidis 23. st Di Cairano), Sall (37″‘ st Di Sabatino). A disp. Pappalardo, Pellacani, Di Pasquale, Sirimarco. All. Silva.

CIVITANOVESE (4-3-3): Petrucci, Franco, Diop, Passalacqua (43 st Rasic), Cosignani; D’Innocenzo, Visciano (14′ st Domizi), D’Innocenzo (37′ st Vila), Foglia, Padovani (23′ st Macarof), Bevilacqua, Brunet. A disp.: Raccichini, Milan, Capece, Di Martino, Pompili, All. Bugiardini.

ARBITRO: Dario Acquafredda li Molfetta

RETI: pt, 21 Franco (C); st.24″ Sall N), 39″ Ferri (N).

NOTE: spettatori mille circa. Ammoniti Formiconi, Passalacqua, Visciano. Calci d’angolo 9 a 5. Recupero: 10′ (5+5).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS