Estra premia i campioni del volley sul palco di Porto Recanati

Protagonisti gli Azzurri della Nazionale in ritiro a Civitanova. Appuntamento venerdì (domani) all’arena Beniamino Gigli alle 21

Chicco Blengini, Osmany Jantorena, Ivan Zaytsev e l’eterno golden boy Samuele Papi sul palco di Radio Due. Con loro ci sarà anche Estra che, nel corso dell’Andrea Perroni Show, in programma venerdì 12 luglio dalle 21 all’arena Beniamino Gigli di Porto Recanati, premierà gli alfieri della Nazionale Italiana di volley, in ritiro a Civitanova Marche, patria della Lube, campione d’Italia e di Europa. Ad onorare gli ospiti per “entusiasmo ed energia trasmessi ai tifosi negli ultimi anni” ci sarà Dennis D’Amico, direttore Mktg Estra, la mulltiutilty da sempre vicina alle Marche e ai valori dello sport.

L’occasione è data dalla tappa del Radio 2 Summer Live che, all’arena Gigli, porta in diretta la spalla di Luca Barbarossa nella trasmissione Radio 2 Social Club. Il meglio del volley nazionale che parla marchigiano: il puro (falconarese) Papi, capace di vincere tutto ciò che c’era da vincere in quasi 30 anni di carriera tra squadre di club e Nazionale, e i due corregionali di adozione Chicco Blengini (ora alla guida della Nazionale ma vincente con la Lube) e Jantorena che proprio con la squadra marchigiana è reduce dalla doppietta Scudetto – Coppa dei Campioni. Energia da vendere, entusiasmo alle stelle per questi grandi campioni dello sport.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS