“Espulso per protesta civile, raccattapalle perdevano tempo dopo rigore dubbio”

SERIE C – Il dg della Fermana Conti squalificato e multato post Modena dà la sua versione

Ieri (martedì) il Giudice Sportivo gli ha inflitto una squalifica più una multa salata da pagare (leggi l’articolo) dopo l’espulsione in Modena-Fermana. Oggi è arrivata la versione del dg canarino Fabio Massimo Conti, dispiaciuto per la stangata a fronte di una protesta definita “civile”. 

Non ho mai alzato i toni o detto parole fuori posto – la versione di Conti  -. Stavo soltanto facendo notare alla terna che per l’ennesima volta i raccattapalle del Modena avevano rallentato la ripresa del gioco. Sono stato buttato fuori celermente, ma ho visto meno prontezza in episodi più importanti. Il centrocampista del Modena Scarsella si è spesso lasciato cadere nella nostra area, non è stato mai ammonito per simulazione ed anzi si è andato a conquistare un rigore quantomeno dubbio”.

“In area opposta, invece, un contatto tra Marchi e Gerli non è stato segnalato. Credo che, dopo tutto questo, possa essere compresa una protesta per i palloni che spariscono in casa della capolista. La multa è salata ma pagherò come sempre fatto. Non è che mi faccia piacere buttare 500 euro, ma quando provi a parlare con il quarto uomo sai che corri questi pericoli. L’inibizione, però, mi sembra francamente eccessiva”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS