PROMOZIONE – Mister Cornacchini non felice dopo il rosso a Garcia che ha condizionato l’Aurora Treia a Marina Palmense. Cardelli raggiante
Sorridente mister Cardelli per l’ottima prestazione della sua Palmense che vince e convince di fronte al proprio pubblico battendo l’Aurora Treia. Uno a zero, gol del difensore Silenzi. “Bisognava dare delle risposte a noi stessi dopo la prestazione non troppo esaltante contro il Porto Sant’Elpidio, abbiamo fatto molto bene il primo tempo creando diverse occasioni nonostante il vento a sfavore. Nel secondo tempo abbiano amministrato il vantaggio che avevamo acquisito rischiando un po’ lasciando il risultato aperto, bisognava chiuderla prima. Le dimensioni del campo qui non sono grandissime e noi riusciamo meglio a fare gioco rispetto a un campo grande dove facciamo più fatica perché c’è da correre di più. L’obiettivo è vincere più partite possibile e poi vedremo”.
Dall’altra parte continuano le difficoltà in casa Aurora Treia. Ecco le parole di mister Cornacchini: “L’espulsione di Garcia è assurda, ci ha condizionato la partita. Se rimani in 10 ingiustamente è chiaro che vai in difficoltà, il secondo tempo abbiamo comunque avuto qualche palla gol ma purtroppo non siamo riusciti a segnare”.