SERIE D – Le prime immagini di Vittorio che saluta il popolo rossoblu su fb, il centrocampista ex Fano in uscita. Riggioni può rimanere, davanti tanti dubbi
“Ciao a tutti i tifosi della Civitanovese, sto arrivando. Non vedo l’ora di essere lì’ con voi, vi aspetto domenica allo stadio. Sempre forza Civitanova”. Il video pubblicato sui canali social del club ha in pratica ufficializzato l’innesto di Vittorio Esposito, fantasista classe ’88 con cui i rossoblu flirtavano da mesi e mesi. L’ex Matelica e Samb Esposito era stato ingaggiato prima dall’Avezzano, poi era passato al Bisceglie (Eccellenza) a seguito dei guai giudiziari del presidente degli abruzzesi, ma adesso finalmente giunge al Polisportivo.
Sarà a Civitanova in settimana, proprio per aggregarsi in vista della sfida interna con il Notaresco. Lunedì, poi, chiuderà il mercato. Il club è attivo anche in uscita. Sta salutando il gruppo di Alfonsi la mezzala ex Fano Nicola Zanni, mentre l’altro ex granata Bartolomeo Riggioni alla fine dovrebbe rimanere nonostante modulo e minutaggio lo stia penalizzando. Il 2004, ultimo anno da under, è un centrale difensivo che l’anno scorso al Mancini giocava spesso a tre: Alfonsi gioca a quattro e in mezzo predilige in questo momento due over come Passalacqua e Diop.
L’altro indiziato a salutare è Matteo Ercoli. Riflessioni su Capodaglio nel pacchetto arretrato. Nel reparto offensivo tanti dubbi, ma non è detto che non possano rimanere tutti.
IL SALUTO DI ESPOSITO